Previsioni Campania 25/11/2023 – SABATO –  CSA Meteo

Come già anticipato nei giorni scorsi sulla nostra regione si prevede un brusco cambio della circolazione atmosferica con un primo assaggio invernale, nelle prossime ore infatti inizierà ad affluire aria molto fredda da Nord - Est che sarà l'artefice di un deciso peggioramento previsto a partire da questa notte quando  sono attesi i primi spifferi freddi associati a piogge e temporali diffusi.

La mattinata di Sabato inizierà all'insegna del tempo perturbato con intense piogge e/o temporali con  quota neve in rapido calo fino sotto la quota dei 1.000 m e non si esclude a tal fine una breve imbiancata anche sul Vesuvio. Prima delle 12:00 sono attese delle schiarite che via via saranno sempre più ampie ma accompagnate  dall'ingresso di aria sempre più fredda e secca ed infatti entro sera sentiremo i suoi  "pungenti" effetti!

Per quanto riguarda le coste il cielo tornerà sereno dal pomeriggio mentre sulle zone interne insisteranno le nubi e non si esclude anche qualche fiocco coreografico sulle colline avellinesi (6/700 M).

DOMENICA SARA' UNA SPLENDIDA MA FREDDA GIORNATA DI SOLE DOVE POTREMO APPREZZARE LA BELLEZZA DELLE NOSTRE MONTAGNE INNEVATE!