Come già anticipato nei giorni scorsi da domani avrà inizio una lunga fase perturbata e fredda che ci accompagnerà per alcuni giorni. Sono previste piogge intense ed abbondanti almeno fino a Domenica prossima con tendenza anche a graduale calo delle temperature che avverrà più netto soprattutto tra Domenica e Lunedì con la neve che farà la sua comparsa a quote basse (probabilmente anche sul Vesuvio). Gli accumuli totali previsti da domani e fino a Lunedì molto probabilmente porteranno dei disagi in città perchè saranno corposi, aggiorniamoci giorno per giorno.

Per quanto riguarda domani giovedì 25 Novembre si prevede cielo molto nuvoloso fin dal mattino con possibilità di qualche debole pioggia specie lungo la fascia costiera. Dal pomeriggio si prevede un ulteriore peggioramento che interesserà tutta la regione con piogge intense, diffuse ed abbondanti su tutte le province.

Le temperature sono previste in lieve calo, il vento rinforzerà da sud ovest e sarà piuttosto vivace specie dal pomeriggio con conseguente aumento del moto ondoso che risulterà molto mosso.

Previsioni meteo amatoriali